VIVALDI E MOZART A SAN SEVERINO MARCHE

vivaldi-mozart_thumb

A Vivaldi e a Mozart è dedicato il concerto sinfonico della FORM in programma venerdì 6 dicembre, alle ore 21, al Teatro Feronia di San Severino Marche nell’ambito della Stagione 2013-2014 del Comune, a cura dal direttore artistico Francesco Rapaccioni.
In programma, Le Quattro Stagioni di Vivaldi e la Sinfonia n. 40 in sol min., K. 550, di Mozart. Due straordinari capolavori musicali, fra i più conosciuti ed amati, riuniti insieme in unico concerto che vede protagonista un interprete d’eccezione: il “FORM Ensemble”, formazione da camera dell’Orchestra Filarmonica Marchigiana impegnata a percorrere insieme al pubblico, sotto la guida del Maestro concertatore e violino solista Alessandro Cervo, un viaggio appassionante fra i colori, i suoni, le suggestioni della natura e i paesaggi interiori dell’animo umano.
Un concerto straordinario e imperdibile, al quale è possibile assistere usufruendo di condizioni di biglietteria particolarmente interessanti: posto unico 8,00 euro con riduzione di cortesia a soli 4,00 euro per abbonati alla stagione di prosa, giovani fino a 26 anni, studenti, genitori accompagnatori, insegnanti e personale scolastico, iscritti a scuole di musica, danza e recitazione. Info 0733/641255, 347/5100160.